Pagamento sicuro 

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento previste attualmente per gli acquisti dei prodotti presenti nel catalogo imiglioriauguri sono le seguenti:

CARTA DI CREDITO - BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO - CONTRASSEGNO (contanti alla consegna)
 

CARTA DI CREDITO 

Accettiamo le più comuni carte di credito, anche le prepagate e le ricaricabili, emesse da istituti bancari presenti sul territorio italiano: VISAMASTERCARD
Tutti gli ordini effettuati, prima di essere evasi, sono sottoposti a verifiche di genuinità direttamente dai relativi istituti di emissione della carta di credito a tutela del cliente.

Con questa forma di pagamento, una volta completata questa procedura, il Cliente avrà generato una proposta di acquisto che sarà confermata via posta elettronica, con l'invio della fattura accompagnatoria e che il Cliente dovrà utilizzare in ogni ulteriore comunicazione con Probea Srl 
Se non sussistono problemi, l’ordine verrà automaticamente confermato ed evaso, affidandolo al corriere secondo le modalità previste.
Nell'eventualità che invece l’ordine non possa essere confermato e/o accettato, Probea Srl darà tempestiva comunicazione e-mail e/o telefonica al Cliente.
 

BONIFICO BANCARIO

Scegliendo questa modalità di pagamento al momento dell'ordine on-line, sarà possibile effettuare l'accredito tramite BONIFICO BANCARIO anticipato.

In caso di selezione di bonifico bancario il Cliente dovrà effettuare un bonifico alle coordinate bancarie che trova all’interno della web page dei pagamenti. La prova dell’avvenuto pagamento è data dall’avvenuto accredito dell’importo del bonifico sul conto corrente di Probea Srl che si riserva di accettare come prova dell’avvenuto pagamento la trasmissione della cedola di bonifico, ricevuta via mail all'indirizzo ordini@imiglioriauguri.it.

ATTENZIONE: il Bonifico sarà ritenuto valido se effettuato esclusivamente con valuta entro i successivi 3 giorni lavorativi dalla ricezione di conferma dell'ordine.

Probea Srl si riserva il diritto di annullare l'ordine in caso di mancata ricezione del bonifico. Nel caso in cui l'importo del bonifico non corrispondesse all'importo dell'ordine, Probea Srl contatterà il Cliente per concordare le modalità per poter procedere con l'evasione dell'ordine. Si consiglia alla clientela di conservare copia della ricevuta del bonifico bancario, come certificazione di avvenuto pagamento.
 

CONTRASSEGNO (solo contanti alla consegna)

Modalità di pagamento accettata solo per spedizioni in Italia.
In caso di selezione di pagamento alla consegna (contrassegno), il Cliente dovrà sostenere una spesa aggiuntiva per compensare il maggior costo del corriere.
Il corriere è autorizzato a ritirare SOLO CONTANTI. Attenzione: il corriere non dispone di resto, consigliamo per tanto di preparare in anticipo l’importo esatto da corrispondere.